È Socio di maggioranza di Exvi e consigliere d’amministrazione.
È socio unico di Magistris & Wetzel spa azienda operante nel campo della produzione di componenti metalmeccanici prevalentemente per il mercato dei mezzi pesanti, ferroviario e macchinari industriali.
È socio di maggioranza e fondatore di WEM Gallery società che produce, promuove artisti contemporanei dei quali commercializza anche le opere.
Detiene una partecipazione del 10% in Euro Liberia Logging, la più grande concessione forestale della Liberia.
È membro del consiglio d’amministrazione di Hermes Investimenti spa, holding di investimento in green energy.
È membro del Consiglio Direttivo del gruppo componenti di ANFIA – Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica, sempre per in ANFIA è Coordinatore del gruppo di lavoro Credito e Finanza.
È membro del comitato scientifico e del consiglio d’amministrazione della Fondazione Farefuturo.
È cofondatore del think tank Caffèfuturo.
In passato ha iniziato a lavorare con il giornalino di scuola facendolo diventare un gruppo di testate free press nazionale, ceduto nel 2007.
Mentre lavorava studiava e si è laureato in Economia Aziendale all’Università La Sapienza di Roma. Successivamente ha fondato con il Cav. Lav. Prof. Ercole Pietro Pellicanò e il Prof. Maurizio Dallocchio Exvi – Financial Advisor con cui ha svolto attività di consulenza in operazione di finanza straordinaria dal 2008 al 2013.
In passato è stato fondatore e presidente dell’Associazione della Freepress, responsabile delle relazioni istituzionali della ANSPC – Associazione Nazionale per lo Studio dei Problemi del Credito con cui ha fondato l’Osservatorio sul Credito, è stato promotore, fondatore e segretario generale del Canova Club Milano, è stato professore a contratto presso il Corso di Economia Aziendale e Bancaria dell’Università LUMSA.
È autore del libro L’Economia non è una scienza triste, EGEA Editore.
Contattaci per una consulenza scrivendoci a info@exvi.eu
oppure compila il form in basso, ti risponderemo al più presto.